Associazione a SIEC

15/06/2021

Il nostro percorso di crescita è inarrestabile!

Non perdiamo occasione per aumentare le nostre competenze, così mettiamo in pratica professionalità e creatività applicando la consistente esperienza maturata nel mondo degli eventi alla realizzazione di installazioni fisse per la realizzazione di impianti dove audio-video-luci sono protagonisti.

L'apertura di Airone verso l'attività di System Integrator è stata quasi una naturale applicazione delle nostre competenze; ci siamo così trovati a risolvere richieste per la realizzazione di impianti in centri congressi, palazzetti sportivi, centri commerciali, sale conferenze...

Questa attività diventa quindi un ulteriore servizio di Airone, che offre il valore aggiunto di una vasta esperienza in molti tipi di impianti e una approfondita conoscenza delle più moderne attrezzature. L'adesione di Airone a SIEC formalizza la messa a punto di questa nostra decisione; partecipare a questa associazione che riunisce le aziende e gli operatori nell’ambito del mercato dell’Integrazione di Sistemi Audio Video e Controllo Professionale, sancisce la nostra presenza nel settore, andando anche a confermare il nostro desiderio di provvedere alla continua formazione dei nostri tecnici.

Contattaci

Richiedi informazioni

Per informazioni sul materiale a noleggio o per valutare la nostra collaborazione nell’organizzazione di un evento, contattaci senza impegno.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.