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Sinergie per la comunicazione

La mission aziendale è improntata alla creazione e all'organizzazione di eventi sempre più unici. È fondamentale per Airone la comunicazione coi propri clienti e la creazione di sinergie per la gestione dell'immagine aziendale e dell'evento stesso.

Per rispondere a ogni tipo di richiesta abbiamo stretto rapporti di collaborazione con aziende partner di collaudata esperienza, creando anche legami societari.

Abbiamo dato vita a un gruppo di aziende in grado di lavorare in perfetta sinergia, per rispondere in modo rapido e omogeneo a diverse richieste. Possiamo intervenire nella progettazione e realizzazione di allestimenti con grafiche e scenografie, possiamo provvedere alla accoglienza e gestione di ospiti e pubblico, possiamo gestire eventi sui Punti Vendita integrando anche l'attività di marketing.

Offriamo un gruppo di professionisti che consente al cliente di risolvere diverse necessità con un solo interlocutore, mantenendo sempre alto la qualità del servizio.

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Comunicazione aziendale

Nasce nel 2019 a seguito della trentennale esperienza maturata dal suo fondatore in Progress, agenzia di comunicazione con sede a Bergamo.

Le competenze sono maturate quando il modo di lavorare era assai diverso da oggi e si sono evolute con disinvoltura seguendo tutto lo sviluppo della tecnologia, dei media e del tono della comunicazione industriale, in particolare. Una forte esperienza nella gestione di aziende in ambito tecnico è alla base di una espansione delle competenze in molti altri settori. Go-on ha sviluppato progetti di comunicazione su carta e online sia per esigenze di brand, sia a favore di prodotti e servizi.

Oggi Go-on offre un’accurata consulenza per sviluppare progetti di comunicazione articolati: realizzando documenti cartacei (cataloghi, monografie, volantini), sviluppando campagne classiche o innovative sfruttando i più disparati media e agendo sul prodotto e sui canali di vendita.

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Gifts & Premium

Grazie alla capacità di gestire innumerevoli produttori in ogni angolo del mondo, alla fine degli anni '90 Europence diventa uno dei principali distributori di oggetti per la regalistica aziendale e per le attività di promotion. Nelle successive fasi evolutive l'azienda si è specializzata nella progettazione e gestione del merchandising di numerosi brand di livello internazionale.

Oggi mantiene la propria competenza nel settore del promozionale proponendo un accurato servizio di ricerca e personalizzazione di articoli di ogni genere, ma nel contempo ha sviluppato un ramo d'attività legato alla creazione e gestione di attività di incentive e merchandising, per attività di brand e di fidelizzazione.

Europence è in grado di mettere a punto cataloghi-premi e di gestire la meccanica e la logistica di operazioni promozionali. È anche operativa per azioni sul punto vendita con corner e hostess dedicati.

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Attività sul Punto Vendita

Il Punto Vendita è l'ultimo tassello del difficile percorso di creazione e commercializzazione di ogni prodotto. I consulenti di Frida sono consapevoli della straordinaria importanza di questo tassello e di come, a volte, sia considerata una fase quasi “automatica”.

In realtà l’esperienza aziendale consente di ottimizzare al massimo l'attività finale di vendita, mettendo a disposizione del cliente numerosi strumenti per monitorare e incrementare la resa del Punto Vendita. Per le aziende che si affidano alla Grande Distribuzione Frida propone soluzioni per incrementare la visibilità del brand e per garantire la disponibilità a scaffale. È molto importante anche l'accoglienza del cliente, e per garantire questa attività ci sono diversi livelli di formazione del personale, anche attraverso il monitoraggio dei comportamenti, delle abilità e della capacità di gestire le criticità.

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