MIXER AUDIO DIGITALE ALLEN & HEAT DLIVE S5000 E S7000

13/05/2025

Massima personalizzazione, controllo totale

Con un layout completamente configurabile, il sistema dLive ti consente di creare un’interfaccia di lavoro su misura, perfettamente allineata al tuo stile di mixaggio e alle tue esigenze operative.

- Assegnazione flessibile: ogni ingresso o mix può essere assegnato liberamente a qualsiasi banco fader e/o layer

- Codifica visiva intuitiva: denominazione personalizzata e codifica a colori per una gestione immediata di input e mix

- Ampia gamma di SoftKey assegnabili, per un controllo rapido e funzionale

- Touchscreen multitouch suddivisibili in aree per visualizzare e gestire scene, misuratori, RTA, effetti e controlli personalizzati

- DLive ti permette di concentrarti sul mix, non sul mixer, offrendo una piattaforma di gestione potente, intuitiva e totalmente adattabile al tuo workflow.

Contattaci

Richiedi informazioni

Per informazioni sul materiale a noleggio o per valutare la nostra collaborazione nell’organizzazione di un evento, contattaci senza impegno.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.