Sala streaming

06/07/2020

La nostra sala streaming è in funzione ed a disposizione per eventi di ogni genere.
Emhea ha utilizzato le attrezzature nella loro configurazione-base, ma possiamo organizzare lo studio anche per situazioni più complesse e per eventi articolati; è tutto gestibile in funzione delle singole esigenze e possiamo mettere a disposizione risorse non solo per le attrezzature ma anche per la realizzazione dei contributi e per l'allestimento scenografico dello studio.


In questo caso abbiamo predisposto un set per unico relatore su chromakey con a disposizione due monitor: uno per le slide in modalità relatore con appunti e domande segnate lateralmente, uno per il master dell’uscita video anche per poter interagire con il relatore remoto.

La regia video era composta da:

Workstation con vMix, 2 Notebook i7, 3 monitor, 1 Blackmagic Atem Mini PRO, 1 controllo remoto telecamera, 1 Streamdeck,1 Mixer audio,

2 ricevitori radio + 2 TX archetto per relatore (uno scorta).

L’evento è stato gestito equamente da moderatore sul set e relatore in remoto tramite vMix call sempre su workstation, a cui si sono alternate slide, inquadrature singole, inquadrature a 2, titoli e nomi sottopancia nelle diverse modalità e sigle di inizio/fine.

Guarda il video

Contattaci

Richiedi informazioni

Per informazioni sul materiale a noleggio o per valutare la nostra collaborazione nell’organizzazione di un evento, contattaci senza impegno.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.